Numero Verde.jpg

27/09/2018

Vendere e affittare immobili in sicurezza? Chiamaci

Numero verde della Borsa Immobiliare di Roma: uno strumento gratuito per ottenere informazioni, fissare appuntamenti, avere consigli sulla compravendita e locazione di immobili

Il mercato immobiliare contiene aspetti complessi, articolati e critici. La Borsa Immobiliare di Roma mette a disposizione della Clientela e degli Operatori un numero verde, canale telefonico gratuito attivo dal 1998, che consente di ottenere informazioni sugli Agenti Immobiliari Accreditati e su come arrivare ad una transazione sicura e libera da sorprese.



Prime informazioni telefoniche e assistenza, ma anche appuntamenti con Operatori qualificati che aderiscono al sistema di procedure e regole fissato dalla Borsa Immobiliare di Roma.

Chiamaci, senza costi e addebiti telefonici, per capire cosa fare in caso di acquisto, vendita, locazione e valutazione di immobili. Ma anche notizie sulla modulistica in uso presso le Agenzie e sulle procedure, dalla proposta al rogito, i requisiti per diventare Agente Immobiliare, corsi di formazione e aggiornamento per i professionisti, l'APE, i servizi a disposizione delle Agenzie che intendono accreditarsi e ogni altra informazione prima di vendere o affittare.

800-116422 è il numero verde, attivo dal lunedì al venerdì.